"Misure straordinarie e urgenti a sostegno delle famiglie per fronteggiare l'emergenza economico - sociale derivante dalla pandemia SARS-CO V2"

Pubblicata il 24/07/2020

Si comunica che si è provveduto alla liquidazione della misura di cui all’oggetto a favore di ulteriori 3 beneficiari le cui istanze sono risultate complete a seguito dell’istruttoria.
Si allega file contenente l’elenco degli idonei, identificati esclusivamente con il numero di protocollo della propria istanza.

Si comunica inoltre che si è provveduto, come da Deliberazione RAS n. 31/7 del 18/06/2020, a rideterminare l'importo della seconda mensilità già erogata per i beneficiari dell'indennità di cui all’art. 84 del D.L. n. 34 del 19 maggio 2020. Allegato B

Si comunica che allo stato attuale risultano sospese n. 23 istanze in quanto al momento della domanda il richiedente non conosceva l’esito:
  • della richiesta della Cassa integrazione ne il suo eventuale importo
  • della richiesta del bonus di Euro 600 euro di cui alla D.L. 18/2020.
Considerato che per poter procedere alla quantificazione dell'importo da erogare è necessario conoscere quanto sopra, si chiede di dare tempestiva comunicazione scritta dell’esito.

Per le richieste respinte si è provveduto alla comunicazione formale dei motivi del mancato accoglimento dell’istanza; ad ogni buon contro si provvede alla pubblicazione dell'elenco degli escusi, identificati esclusivamente con il numero di protocollo della propria istanza.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato All.B.pdf 161.7 KB
Allegato ISTANZE AMMESSE.pdf 241.93 KB
Allegato ISTANZE RESPINTE.pdf 158.75 KB
torna all'inizio del contenuto