Aggiornamento del PUC - Processo di partecipazione - Questionario anonimo

Pubblicata il 04/06/2018
Dal 04/06/2018 al 30/06/2018

Il Comune di Monastir, in vista dell'aggiornamento del Piano Urbanistico Comunale, ha deciso di intraprendere un percorso di coinvolgimento di tutti i cittadini e cittadine per acquisire suggerimenti e proposte utili per definire gli obiettivi e le scelte strategiche della pianificazione e avere un quadro generale del territorio.
L'Amministrazione Comunale ritiene, infatti, che il coinvolgimento di tutta la collettività rappresenti il mezzo più efficace per definire un progetto sostenibile e sopratutto condiviso.
La consultazione avviene con un semplice questionario, attraverso il quale si avrà la possibilità di sottolineare i punti di forza e le criticità del territorio e, di conseguenza, i fabbisogni arretrati, le necessità e le richieste.
Il questionario è redatto in forma anonima; nell'ultima parte sono presenti domande rivolte al mondo dell'imprenditoria, dei liberi professionisti e delle associazioni.
Il questionario può essere compilato online all'indirizzo:

In alternativa, è possibile ritirare il questionario cartaceo presso l'ufficio anagrafe in via Progresso n° 16, dove è presente un'apposita urna per imbucare i questionari compilati.
Ringraziandovi anticipatamente per il tempo che vorrete dedicare alle domande, vi auguriamo una buona compilazione.