Rimborso spese sostenute dagli Amministratori di Sostegno - L.R. n. 24/2018 art. 2 comma 1, Lett. E) e Lett. F) Annualitā 2022
Pubblicata il 17/04/2023
Il presente Avviso è finalizzato ad erogare agli Amministratori di Sostegno che operano nel Plus 21 un rimborso delle spese sostenute qualora gli amministrati siano privi di adeguati mezzi economici tali per cui non possa essere riconosciuto loro un equo indennizzo ai sensi dell'art. 379 c.c.
Le domande di accesso devono essere trasmesse, utilizzando il modulo allegato, via PEC al comune di Selargius all'indirizzo protocollo@pec.comune.selargius.ca.it entro il giorno 05/05/2023
Le domande di accesso devono essere trasmesse, utilizzando il modulo allegato, via PEC al comune di Selargius all'indirizzo protocollo@pec.comune.selargius.ca.it entro il giorno 05/05/2023
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
652.96 KB |
![]() |
622.99 KB |
![]() |
522.9 KB |