Rimborso spese sostenute dagli Amministratori di Sostegno - L.R. n. 24/2018 art. 2 comma 1, Lett. E) e Lett. F) Annualitā 2022

Pubblicata il 17/04/2023

Il presente Avviso è finalizzato ad erogare agli Amministratori di Sostegno che operano nel Plus 21 un rimborso delle spese sostenute qualora gli amministrati siano privi  di adeguati mezzi economici tali per cui non possa essere riconosciuto loro un equo indennizzo ai sensi dell'art. 379 c.c. 

Le domande di accesso devono essere trasmesse, utilizzando il modulo allegato, via PEC al comune di Selargius all'indirizzo protocollo@pec.comune.selargius.ca.it entro il giorno 05/05/2023

Allegati

Nome Dimensione
Allegato AVVISO PUBBLICO ADS 2022.pdf 652.96 KB
Allegato Modulo di domanda.pdf 622.99 KB
Allegato informativa privacY.pdf 522.9 KB
torna all'inizio del contenuto