Istituzione elenco delle persone disponibili a svolgere l’incarico di Amministratore di Sostegno su delega dell’Assessorato alle Politiche Sociali

Pubblicata il 08/09/2021

Il Comune di Monastir, con deliberazione della Giunta Comunale n. 84 del 01/09/2021, ha approvato le linee di indirizzo per la costituzione, la disciplina e la tenuta dell’elenco delle persone disponibili a svolgere l'incarico di Amministratore di sostegno ai sensi della Legge 9 gennaio 2014 n. 6, su delega dell’Assessorato alle Politiche Sociali  del Comune di Monastir.
Le persone in possesso dei requisiti di cui all'avviso allegato possono presentare istanza mediante PEC all’indirizzo protocollo.monastir@legalmail.it entro le ore 12:00 del giorno 08 ottobre 2021.

Allegato Avviso.pdf 433.51 KB
Allegato istanza iscrizione elenco.docx 86.76 KB