Dammi un cinque - Avviso pubblico per organizzazione e realizzazione della manifestazione

Pubblicata il 26/07/2021

La domanda di partecipazione al presente avviso  dovrà essere indirizza a: Comune di Monastir – Area Amministrativa – Servizio Pubblica Istruzione, Sport, Spettacolo e Cultura.
La domanda deve essere prodotta mediante plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, con l'indicazione all'esterno degli estremi del mittente, del destinatario e la dicitura "AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO CUI AFFIDARE L'ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE “DAMMI UN CINQUE” DA SVOLGERSI NEL MESE DI SETTEMBRE 2021”, e dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Monastir, sito in via Progresso n.17- Monastir tramite recapito diretto, ovvero tramite plico inviato a mezzo posta raccomandata entro e non oltre il giorno 16 agosto 2021.

Vedasi avviso allegato

Allegato avviso pubblico DAMMI UN CINQUE 2021.pdf 519.21 KB