Avvio servizio spiaggia day - modalità pagamento quota
Pubblicata il 15/06/2021
Per perfezionare l’iscrizione al servizio Spiaggia day è necessario procedere, entro e non oltre il giorno 21 giugno 2021, al pagamento della quota di iscrizione pari a € 35.00 per ogni singolo bambino iscritto.
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso PagoPA cliccando al link di seguito riportato (scegliere ESEGUI PAGAMENTO e successivamente DEBITO GENERICO) indicando come causale del versamento “Servizio Spiaggia Day” nome e cognome del bambino”.
La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere inviata, sempre entro il giorno 21 giugno 2021, alla PEC protocollo.monastir@legalmail.it
https://pagopa.numera.it/public/?i=82001930922
Il pagamento dovrà essere effettuato attraverso PagoPA cliccando al link di seguito riportato (scegliere ESEGUI PAGAMENTO e successivamente DEBITO GENERICO) indicando come causale del versamento “Servizio Spiaggia Day” nome e cognome del bambino”.
La ricevuta di avvenuto pagamento dovrà essere inviata, sempre entro il giorno 21 giugno 2021, alla PEC protocollo.monastir@legalmail.it
https://pagopa.numera.it/public/?i=82001930922